Via Manzoni, 56 - 20089 – Rozzano (MI) - C.F. 97245860156 - P. IVA 13105350154

+39 02.8224.2305/2303 insiemecon@humanitas.it

Chi siamo

Insieme con Humanitas è il nuovo nome di Fondazione Humanitas, scelto dopo vent’anni di attività, per sottolineare ancora di più l’integrazione con l’attività dell’ospedale in una presa in cura della persona, più completa possibile .

Fondazione Humanitas era nata nel luglio del 1999 per promuovere la qualità di vita del malato e della sua famiglia durante l’esperienza in ospedale.

Oggi, Insieme con Humanitas continua a portare avanti la sua missione con determinazione, consapevole che è necessario stare al passo con i cambiamenti per continuare a sostenere i pazienti, in particolare quelli più fragili, e affrontare le nuove sfide di salute.

Insieme con Humanitas offre accoglienza, sostegno psicologico, assistenza sociale e accompagnamento in situazioni di disagio a seguito di una malattia. Ogni attività è progettata in base a un’attenta individuazione dei bisogni d’informazione, pratici e psicologici del malato.

Opera principalmente presso l’ospedale Humanitas di Rozzano, dove ha la sua sede.

Insieme con Humanitas è presente anche a Bergamo, presso Humanitas Gavazzeni; a Castellanza, presso Humanitas Mater Dominia Milano, in Humanitas San Pio X.

Scarica lo Statuto.