Via Manzoni, 56 - 20089 – Rozzano (MI)

+39 02.8224.2305/2303 fondazione.humanitas@humanitas.it

Stella al Merito Sociale per la presidente di Fondazione Humanitas

Rosa-Clara-De-Bernardi-Manduzio

Lunedì 22 ottobre, alle ore 20:00, presso il Teatro dal Verme di Milano, Rosa Clara De Bernardi Manduzio – presidente di Fondazione Humanitas- riceverà la Stella al Merito Sociale, un prestigioso riconoscimento per il suo impegno decennale nelle organizzazioni dedicate alla salute. Con lei, premiate altre personalità del mondo dell’imprenditoria, della cultura e dello sport.

La Stella al Merito Sociale è un riconoscimento conferito annualmente dalla giuria di Cultura&Solidarietà, su segnalazione degli associati e di cittadini, a coloro che si distinguono, ciascuno con le competenze disponibili, per risultati importanti in ambito sociale, culturale e solidale.

Cultura&Solidarietà è un’organizzazione senza fini di lucro che sostiene e divulga ogni espressione della cultura e della solidarietà. L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della conservazione, dello sviluppo e della valorizzazione di qualsiasi espressione della cultura, dell’arte, della storia, dell’archeologia, della musica, del teatro, del cinema e delle arti visive in genere.

 

PER INFORMAZIONI:

scarica Programma Stelle al Merito

oppure visita: www.culturasolidarieta.it